Clash Royale

WELCOME KEEF

WELCOME KEEF

Clash Royale chiama, HMBLE risponde.
Dopo l’annuncio di un content creator (ErBacce), ecco anche che arriva il primo player di Clash Royale del 2022.
Antonio d’Amico, aka Keef, è un pro player di Clash Royale italiano, con uno storico invidiabile da qualsiasi suo connazionale. In passato infatti si è tolto molte soddisfazioni, la principale quella di partecipare alle World Finals della Clash Royale League nel 2021!

Dopo più di un anno dall’ultimo campionato italiano, l’ESL Vodafone Championship, che ci ha visto trionfare come Campioni d’Italia rappresentati da Legge, è stato annunciato un nuovo campionato: l’Italian Royale Series, organizzato da POCO. Il campionato, al quale siamo stati invitati, vede sfidarsi gli 8 migliori giocatori in Italia che si contenderanno il titolo di Campione d’Italia, tramite una Regular Season e i Playoffs successivi.

Siamo molto soddisfatti di poter intraprendere questo nuovo percorso con Keef, che ha tanta voglia di dimostrare di aver mantenuto il livello per cui è conosciuto a livello nazionale e internazionale.
Restate sintonizzati sui suoi canali e su quelli del team per scoprire il grosso segreto alle spalle di Keef che in questo momento cela gelosamente!

#BEHMBLE

condividi

altri articoli