Senza categoria

REGIONE LOMBARDIA E HMBLE

In partnership con Generazione Lombardia e Regione Lombardia abbiamo dato vita all’evento “La Lombardia è dei Giovani” interamente dedicato ai giovani, con un programma ricco di incontri, talk e spettacoli.
Dal 6 all’8 Ottobre abbiamo creato, all’interno di Palazzo Lombardia, uno spazio gaming in cui abbiamo dato la possibilità a tutti i ragazzi di incontrare, giocare e chiacchierare con alcuni dei gamer e influencer più forti d’Italia.

Per la prima volta in Italia, un’istituzione ha aperto le porte all’Esports e ai videogiochi, promuovendo messaggi come Cyberbullismo, soft skills, occasioni lavorative derivanti dall’Esport e infine l’inclusione, riferita sia alle disabilità che alle varie differenze esistenti annullate dal gaming.

E’ stato un evento incredibile, che ha visto partecipare più di 300 giovani incuriositi e affascinati da questo settore. Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto e della fiducia risposta dalla regione che ha sposato questi messaggi con noi.

Sui nostri profili social è possibile trovare i video dell’evento, che vi proietteranno nello spazio gaming allestito da noi all’interno di Palazzo Lombardia e vi faranno comprendere al meglio la routine quotidiana di queste fantastiche giornate.
Ci vedremo presto!

#BEHMBLE

condividi

altri articoli