Fortnite Brawl Stars

DREAMHACK LAN FINALS

Abbiamo partecipato alle finali LAN al DreamHack Summer in Svezia!

Il DreamHack è il più grande festival al mondo dedicato al gaming, un evento con concerti, minigiochi e competizioni di videogiochi.
Quest’anno, tra le varie competizioni Esport con le finali ospitate LAN, c’erano anche Brawl Stars e Fortnite.
Grazie alle ottime prestazioni del nostro roster di Brawl Stars durante il torneo Snapdragon Pro Series, siamo riusciti a qualificarci per le FINALS LAN di questo evento, al DreamHack il 20 giugno.
Inoltre, abbiamo voluto partecipare anche ai qualifier del torneo di Fortnite, facendo una trasferta con i nostri ragazzi durata dal 16 al 22 giugno.

L’esperienza del viaggio ha permesso al nostro team di Fortnite e di Brawl Stars di conoscersi molto bene e di divertirsi assieme. Il 18 e il 19 abbiamo partecipato a tutti i qualifier, riuscendo a qualificarci per le DreamHack FINALS di FN che si sarebbero tenute il 20.
Quel lunedì abbiamo assistito ai nostri ragazzi di Brawl Stars e di Fortnite competere su uno dei palcoscenici più importanti al mondo, contro i migliori team del settore.
Nonostante i risultati non perfetti, siamo comunque soddisfatti dell’esperienza e del percorso che ci ha portato su quel palcoscenico davanti ai fan che tifavano la nostra squadra.

Per noi di HMBLE è stata un’esperienza molto importante perché fino a questo momento il Covid ci aveva impedito di presenziare a tre palcoscenici in passato, ma fare il primo al DreamHack è un’esperienza che ci ricorderemo senz’altro.

Oltre alle Finali, siamo riusciti a passare molto tempo assieme divertendoci e creando contenuti che vedrete presto sui nostri canali social, vi consigliamo vivamente di non perderveli!

#BEHMBLE

condividi

altri articoli