Clash Royale

CRL WORLD FINALS

Il nostro Keef Nazionale svolge un’impresa incredibile qualificandosi per il secondo anno consecutivo al Mondiale di Clash Royale!
Il nostro Keef, insieme agli altri 15 migliori giocatori al mondo, è stato invitato ad Helsinki una settimana prima del Clash Fest, evento che racchiude le finali mondiali di Clash Royale e Clash of Clans in un’arena interamente allestita con l’envioronment dei due giochi. Durante queste giornate ha avuto modo di prepararsi al meglio per le finali, conoscere tutti i migliori player e influencer del settore e preparare tutti i contenuti per lo show.

Anche noi, come Team Hmble, abbiamo deciso di accompagnare il nostro giocatore durante questo importante traguardo e ci siamo recati dal 22 al 26 settembre ad Helsinki, per assistere alle finali, in compagnia del nostro Content Creator Erbacce.

Il Mondiale si è concluso con una fantastica TOP 8, sconfitti dall’ex campione mondiale che è riuscito a battere il nostro Keef 2 a 1.
Tutta Italia ha tifato per noi e per Keef, che è riuscito a raggiungere il traguardo più alto che sia mai stato raggiunto da un italiano su questo titolo.

Potete trovare tutti i video dell’evento sui nostri profili social, rivivendo con noi le emozioni indescrivibili che ci ha dato essere i protagonisti di tutto ciò.
Durante la nostra permanenza in Finlandia il team è riuscito a legare molto e a produrre contenuti divertenti che usciranno a brevissimo!

#BEHMBLE

condividi

altri articoli