Il nostro Keef Nazionale svolge un’impresa incredibile qualificandosi per il secondo anno consecutivo al Mondiale di Clash Royale!
Il nostro Keef, insieme agli altri 15 migliori giocatori al mondo, è stato invitato ad Helsinki una settimana prima del Clash Fest, evento che racchiude le finali mondiali di Clash Royale e Clash of Clans in un’arena interamente allestita con l’envioronment dei due giochi. Durante queste giornate ha avuto modo di prepararsi al meglio per le finali, conoscere tutti i migliori player e influencer del settore e preparare tutti i contenuti per lo show.
Anche noi, come Team Hmble, abbiamo deciso di accompagnare il nostro giocatore durante questo importante traguardo e ci siamo recati dal 22 al 26 settembre ad Helsinki, per assistere alle finali, in compagnia del nostro Content Creator Erbacce.
Il Mondiale si è concluso con una fantastica TOP 8, sconfitti dall’ex campione mondiale che è riuscito a battere il nostro Keef 2 a 1.
Tutta Italia ha tifato per noi e per Keef, che è riuscito a raggiungere il traguardo più alto che sia mai stato raggiunto da un italiano su questo titolo.
Potete trovare tutti i video dell’evento sui nostri profili social, rivivendo con noi le emozioni indescrivibili che ci ha dato essere i protagonisti di tutto ciò.
Durante la nostra permanenza in Finlandia il team è riuscito a legare molto e a produrre contenuti divertenti che usciranno a brevissimo!
Video recap: https://www.instagram.com/p/CjTJE2Uoc92/
Post recap: https://www.instagram.com/p/Ci7fHJSo6hT/
Recap day 1: https://www.instagram.com/p/Ci4xoOpIu7a/
Annuncio partecipazione: https://www.instagram.com/p/Ci2L9sSIKCG/
CAMPIONI DEL MONDO
Questo è un traguardo storico non solo